I prodotti Myprotein sono davvero sicuri? Scopriamo di più 

Comprare integratori online, qualche volta, può esporre a dubbi di diverso tipo: sto per acquistare un prodotto davvero sicuro, certificato e di qualità?

Per togliersi questi dubbi la soluzione migliore è cercare di puntare su aziende di eccellenza che abbiano a cuore il settore dell’alimentazione sportiva e che siano altamente certificate, come ad esempio l’azienda Myprotein.

L’azienda Myprotein è un’azienda inglese che è molto attiva nel settore dell’alimentazione sportiva: dal 2004 lavora nel settore, ed ha ottenuto una vasta serie di riconoscimenti e di certificazioni online per questa qualità del lavoro.

Myprotein è quindi un’azienda che gode di ottima fama, nel settore delle industrie alimentari che si occupano di integratori. Solo per citare qualche esempio, ha ottenuto una certificazione livello AA per la sicurezza alimentare dal British Retail Consortium, e collabora con gruppi come LCG Sport Science.

I prodotti Myprotein son sicuri? Possiamo dire che questa azienda ha una lunga esperienza nel settore, le certificazioni ci danno sicurezza che i suoi prodotti ed integratori sono di qualità, sono tenuti costantemente sotto controllo.

La società Labdoor, indipendente nel settore, ha ritenuto che le proteine di Myprotein sono fra le migliori: primo posto per la qualità, secondo per la convenienza. Le analisi indipendenti, in Italia ed all’estero, hanno certificato che i prodotti Myprotein sono di alta qualità, e allo stesso tempo come sappiamo sono in grado di mantenere una certa competitività sul mercato grazie ad un rapporto qualità prezzo eccezionale. Ad oggi Myprotein è una delle migliori marche di proteine che è possibile trovare in commercio: sicurezza, certificazioni, qualità e prezzo accessibile sono le caratteristiche che distinguono questa marca dai concorrenti.

 Qualità e convenienza di Myprotein

Non solo, se non bastasse, possiamo anche dire che l’ingrediente degli integratori Myprotein sono le proteine Whey isolate dal latte.

Si tratta di proteine che, come noto, sono usate per sviluppare la massa muscolare, e sono quindi usate soprattutto da chi fa palestra e da chi fa sport ad alti livelli.

Le proteine Myprotein non sono solo di qualità, ma sono anche buone: Myprotein è attenta al sapore, cerca di confezionare dei prodotti che siano anche gradevoli al gusto degli sportivi. Ecco perché le proteine di questa azienda inglese hanno sapori particolari, dalla banana alla fragola, al cioccolato bianco e non, per andare incontro ai gusti davvero di tutti.

 Risparmiare con MyProtein: ecco come

Abbiamo detto che Myprotein è una società che è anche attenta a mantenere non solo la qualità, ma anche la convenienza economica dei suoi prodotti: in ogni caso è possibile risparmiare sull’acquisto grazie ai codici sconto Myprotein, che possono aiutarvi a conoscere al meglio questa azienda. Invitando un amico ad acquistare, ad esempio, è possibile ottenere 10 euro di sconto: sicuramente un codice sconto assai interessante. Acquistare che online da Myprotein è facile: si compra sul web, e il pacco arriva a casa in 4-7 giorni lavorativi. I prodotti Myprotein sono in vendita in tantissimi shop che si occupano di alimentazione sportiva ed integratori: inoltre è possibile pagare facilmente con carta MasterCard, Visa, American Express, Maestro.

Convenienza economica e qualità, certificazioni ed esperienza rendono Myprotein una delle migliori aziende, per chi cerca integratori sportivi: trovarli online è facile e veloce perché questa marca è estremamente diffusa su tanti circuiti e siti web che si occupano di integratori.

Ricordiamo che oltre alla gamma delle proteine per gli sportivi e per chi vuole assumere massa muscolare ci sono anche altri prodotti Myprotein come per esempio quelli per perdere peso, a base di estratto di tè verde, Carnitina, olio di fegato di merluzzo e tanto altro.