iPhone a sconto e addirittura gratis: è possibile? Sì, è tutto vero nell’era di Internet e dei social network.
Per i fan della mela ci sono infatti tanti modi di avere un telefono di ultima generazione senza spendere un capitale o senza fare code chilometriche agli Apple Store: basta ad esempio rivolgersi alle grandi compagnie telefoniche, che periodicamente mettono a disposizione offerte che permettono, accettando un certo piano tariffario o cambiando operatore, di avere un telefono a costo zero o a cifre irrisorie.
Telefoni ricondizionati
Un altro trucchetto è quello di visitare alcuni siti web che fanno ottime offerte, rimettendo in circolo cellulari rigenerati, soprattutto Apple. Si tratta di telefoni ricondizionati e sempre certificati da Apple, che vengono sottoposti a un rigoroso processo di ricondizionamento per garantire la conformità e il funzionamento.
I prezzi per telefoni come questi sono inferiori anche del 50% rispetto ai prezzi di listino, un’occasione davvero ottima per sfoggiare un telefono nuovo.
Partecipare ai concorsi
Ma ci sono anche altri modi alternativi per avere un iPhone legalmente e soprattutto autentico: se assistititi dalla dea bendata, potrete partecipare a concorsi a premi, oppure ottenere gift card per acquistarlo. Capitano anche promozioni di aziende che lo danno in regalo per sponsorizzare dei prodotti o per dei sondaggi, o dei test.
Vi ricordate il concorso Esselunga del dicembre scorso ad esempio? Questo è solo uno dei tanti che permettono di vincere un iPhone, ma ce ne sono diversi online, ad esempio quello che trovate a questo indirizzo, che a fronte del completamento di un semplice modulo con i vostri dati personali vi darà la possibilità di vincere un iPhone 7.
Un altro modo per ottenere un iPhone ad un ottimo prezzo è comprarlo con i punti della spesa, magari aggiungendo qualcosa: molte catene di supermarket li mettono così in palio ogni anno.
Ottenere un iPhone con i crediti
Diversi altri siti permettono di ottenere un iPhone gratis. E’ facile: semplicemente si deve guadagnare una certa quantità di crediti necessari e scambiarli per alcuni premi. Naturalmente premi più costosi corrispondono ad una quantità di punti più elevata.
Come si guadagnano crediti? Semplice, spesso occorre effettuare delle azioni sul sito, come ad esempio condividere un video sui social network, invitare amici, riempire moduli o partecipare a sondaggi. Queste attività sono leggere e divertenti e possono essere condotte anche a avanzatempo: così facendo vincere un iPhone sarà un gioco da ragazzi!