Che cos’è la crema Senup?
La crema Senup promette di aumentare di due taglie il seno, ma non solo: armonizza la forma del seno, rendendolo più arrotondato; lo tonifica; rende la pelle più elastica e soda; fa scomparire eventuali imperfezioni, come le smagliature. Insomma, sembra essere il prodotto ideale per tutte quelle donne che hanno un seno piccolo e non vogliono ricorrere alla chirurgia estetica. Ma cosa contiene, come funziona e chi può utilizzare questa crema? Scopriamolo insieme.
Cosa contiene Senup?
Senup è una crema a base di ingredienti di origine naturale, ecco quali sono:
– semi di finocchio, in grado di stimolare la produzione di estrogeni e quindi anche l’aumento del seno;
– semi di anice, ricchi di fitoestrogeni, che oltre a stimolare l’aumento del seno, ne migliorano l’aspetto estetico;
– fieno greco, come i semi di anice, contiene molti fitoestrogeni, che contribuiscono a stimolare l’aumento del volume del seno;
– pueraria mirifica, una pianta da cui si estraggono estradiolo ed estrogeni che contribuiscono ad aumentare il seno e renderlo più sodo;
– olio di germe di grano, oltre a rendere la pelle elastica, aiuta a prevenire ed eliminare le smagliature;
– olio di jojoba, nutre ed idrata a fondo la pelle, rendendola più liscia al tatto;
– vitamina E, miglior antiossidante naturale, combatte l’invecchiamento della pelle e aiuta a prevenire le macchie solari;
– vitamina K, aiuta a prevenire la comparsa delle smagliature e se già presenti le riduce notevolmente.
Come funziona Senup e chi può utilizzare la crema?
I principi attivi contenuti all’interno della crema penetrano a fondo e agiscono regolando l’equilibrio ormonale e aumentando il volume del seno in poco tempo, i primi effetti di Senup sono visibili già dopo 2 settimane. L’obiettivo della crema è proprio quello di donare al seno un aspetto più voluminoso ed armonioso, senza ricorrere alla chirurgia estetica o all’utilizzo di fastidiosi reggiseni ad effetto push up.
Visto che gli ingredienti sono del tutto naturali, la crema può essere utilizzata da tutte le donne che sentono l’esigenza di avere un seno più voluminoso, senza distinzione d’età. Ovviamente, se si è un soggetto allergico, è bene leggere tutti gli ingredienti prima dell’utillizzo.
Come si usa la crema Senup?
Utilizzare la crema Senup è molto semplice:
– assicurarsi che la pelle sia asciutta e pulita;
– massaggiare una piccola quantità di crema per 5/10 minuti la crema su un seno;
– ripetere la stessa operazione anche sull’altro seno;
– infine, massaggiare per qualche altro minuto entrambi i seni con movimenti circolari.
Dove si acquista la crema Senup?
La crema Senup è venduta sul sito ufficiale online, quindi, diffidate dall’acquistare la crema dagli altri rivenditori. Una volta effettuato l’acquisto, la crema verrà spedita gratuitamente a casa vostra in 3-5 giorni lavorativi, tramite corriere espresso. La forma di pagamento prevista è il contrassegno, ovvero, pagando in contanti il corriere al momento della consegna.
Testimonianze
Utilizzando la crema tutti i giorni, il 95% delle donne che l’hanno utilizzata si ritengono soddisfatte dai risultati ottenuti.