New look sposa by Alessandro Angelozzi Couture

abito sposaScopri le nuove tendenze sposa firmate Alessandro Angelozzi couture, I nuovi must della stagione sfilano in tutto il mondo grazie ai numerosi trunk show in programma sia in Italia che all’estero. Decine di modelli unici cuciti appositamente per ogni sposa e ogni fisicità in modo da renderli sempre più personalizzati e coinvolgere ogni donna nella scelta del proprio abito. Materiali di elevata qualità e tessuti cuciti con straordinaria manualità dalle sarte esperte della città di Sant’Omero dove è nato lo stesso fashion design Alessandro Angelozzi.

Il meglio del made in italy negli abiti da sposa

L’eclettico e visionario stilista di abiti da sposa Alessandro Angelozzi è riuscito a conquistare lo straordinario mercato degli abiti da sposa e nello stesso tempo ha rapito il cuore di milioni di spose che hanno indossato le magnifiche creazioni dell’atelier Alessandro Angelozzi Couture nel giorno più bello della propria vita. Il successo conquistato pian piano proprio da quel paesino dell’Abruzzo da cui partì l’avventura del brand ha toccato picchi straordinari e riconoscenze anche all’estero; proprio nelle principali città degli Stati Uniti la scorsa estate sono stati organizzati una serie di incontri e appuntamenti tra lo stilista Alessandro Angelozzi e le sposine americane, inoltre ogni evento è stato preceduto da un’esclusiva sfilata con i migliori abiti delle nuove collezioni, pezzi unici apprezzati in tutto il mondo e adorati da tutte le generazioni soprattutto dalle più giovani grazie al super boom dei social che Alessandro Angelozzi coltiva quotidianamente con attenzione ad ogni particolare e ad ogni futura sposa che richiede consigli e idee preziose direttamente a lui.

Abiti da sposa a misura di star

La speciale predisposizione dello stilista all’ingegno e alla creatività gli ha permesso di diventare tra i migliori stilisti di abiti da sposa attualmente presenti sul mercato con creazioni di straordinaria bellezza che hanno coinvolto donne dello show business e top model come Irina Shayk, Bianca Balti, Vanessa Hessler, Elisabetta Canalis, Rocío Muñoz Morales e l’ultima testimonial della stagione la top model brasiliana Ana Beatriz Barros. Inoltre ha allestito anche le cerimonie di due super bellezze di casa nostra, Elisabetta Canalis e Martina Stella con creazioni realizzate ed ideate in esclusiva dallo stile stilista per il loro matrimonio. La particolarità di Alessandro Angelozzi è proprio quella di saper conoscere esattamente le esigenze di ogni sposa realizzando abiti incantevoli e adatte ad ognuna ma di per sé semplicemente unico. Il valore che contraddistingue ogni sua creazione ha accresciuto negli anni l’importanza del brand e dei suoi valori che sono genuini e intatti nel tempo pur trovando un così alto consenso e successo. Con l’ultima collezione Lost Paradise lo stilista ha voluto stupire ogni donna incorniciando i propri abiti all’interno di un’atmosfera quasi incantata e sospesa nel tempo, il tutto come se volesse rappresentare un sogno: Quello di ogni futura sposa, il sogno d’amore che caratterizza i pensieri di ogni futura coppia in procinto di andare all’altare. Una magia che ha regalato concretamente attraverso una collezione da sogno, abiti tessuti a mano come se provenissero dal paese delle meraviglie e creati secondo i sogni e le speranza di ogni futura sposa!