In vista delle feste, Valentina Ferragni Studio lancia una nuova imperdibile collezione. In arrivo diverse novità che rispondono perfettamente alle esigenze di tutte le ragazze cool. Innanzitutto, il mono orecchino Uali viene arricchito da tre nuove tonalità, ovvero Zirconia Pink, Powder blue e Cherry, e presta la sua originale forma anche ai pendenti Iris, al bracciale Gigi, al nuovo earcuff Zoe e alla collana Cloe. Infine, per completare le novità, è in arrivo il nuovo anello Mia, caratterizzato dallo shape Uali, impreziosito da smalto rosa e zircorni.
Sulle pagine social del brand è in onda la campagna ufficiale della collezione. Questa è caratterizzata dal mood festivo, playful e molto glamour, e racconta una giornata di divertimento e relax presso una suite di un hotel da favola. I gioielli di Valentina Ferragni Studio sono molto versatili, a dimostrazione di ciò è la possibilità di adattarli agli outfit cozy della stagione invernale e anche all’evening wear. La nuova collezione sarà disponibile da lunedì 8 novembre.
Sorella della famosa influencer Chiara Ferragni, Valentina Ferragni si è fatta strada nel mondo del business creando il brand di gioielli Valentina Ferragni Studio. Una avventura tutta nuova, iniziata un anno fa. Era il 2019 quando una semplice idea fu tramutata in realtà.
Un sogno realizzato insieme ad Alessandra Osio, un viaggio meraviglioso che ha raggiunto un primo importante traguardo. Un anno di Valentina Ferragni Studio, festeggiati con un importante evento durante il quale è stata mostrata tutta la linea di gioielli.
“I gioielli non hanno taglia, non hanno identità di genere e li può mettere chiunque. Volevo davvero qualcosa che potesse far sentire bene le persone aldilà di tutto.” Valentina Ferragni.
Biografia di Valentina Ferragni
La più piccola di tre figlie, Valentina Ferragni, figlia di Marco Ferragni e Marina di Guardo, sorella di Chiara e Francesca, nasce a Cremona il 29 Dicembre del 1992. Nata prematura, è stata tenuta in incubatrice per 3 mesi. Valentina ha conseguito la laurea presso l’università di Cattolica del Sacro Cuore di Milano alla facoltà di Linguaggio dei Media, con una tesi incentrata sull’influenza dei social media nella società odierna. La Ferragni ha sempre avuto una forte passione verso il mondo dell’interior design, difatti ha collaborato con diversi brand tra cui Peppe Chocolate, Levi’s, Pomellato e Guess. Con il tempo è stata in grado di dare vita al suo più grande sogno fondando il suo brand di gioielli, Valentina Ferragni Studio.
Per quanto riguarda la vita sentimentale, è legata con l’igienista dentale e blogger Luca Vezil. I due vivono insieme a Milano, città in cui molti brand ricerca continuamente Valentina per fare da indossatrice. È molto legata alla famiglia, nonostante i genitori siano divorziati da anni. Su Instagram è molto seguita, difatti ha 4 milioni di seguaci. Ed è proprio sui social che spesso sponsorizza i suoi prodotti, condivide la sua vita quotidiana con i suoi followers, in particolar modo pubblica spesso storie e foto in compagnia della sorella Chiara Ferragni, il cognato Fedez, e i nipotini Leone e Vittoria. Sul suo profilo ufficiale parla molto spesso di se, infatti molti sono a conoscenza di una delle sue passioni, ovvero quella della pool dance, che ha continuato a praticare con tenacia anche durante il lockdown. A breve uscirà anche la serie The Ferragnez su Prime Video.
Una ragazza solare, forte e determinata. Un volto che insegna tutti, attraverso la realizzazione dei suoi sogni, a non mollare mai. Valentina Ferragni ci tiene a dare un’immagine di sé positiva, e a trasmettere la sua forza anche nei suoi Followers.
“Non mollare mai, non sentirti meno bella o meno brava se non sei uguale agli standard imposti dalla società. Sii sempre te stessa, e lotta per ottenere ciò che realmente vuoi.”
L’inizio di un sogno
Valentina Ferragni Studio, il primo marchio di gioielli firmato dall’influencer Valentina Ferragni, è stato l’inizio di un meraviglioso sogno. La Digital influencer in passato era stata già coinvolta in collaborazioni di successo, tra cui quella con Rue Des Mille. Una passione che l’ha portata a creare un brand tutto suo, con il quale poter dimostrare al meglio la propria persona. Valentina Ferragni ha voluto creare una linea di gioielli per tutte quelle donne eleganti e cool con un animo pop e irriverente. Per il debutto del brand, Valentina Ferragni ha scelto di iniziare con un modello particolare, componibile, Uali, denominato proprio con il nomignolo con cui la chiamano gli amici. La collezione di gioielli è interamente Made in Italy, ed include anche gioielli realizzati in argento 925, placcati in oro 24kt e nichel free (per approfondimenti sui metalli preziosi potete leggere su Wikipedia: https://it.wikipedia.org/wiki/Metallo_prezioso), sottoposti ad un trattamento antiossidante. Tutti i gioielli del brand Valentina Ferragni sono prodotti dagli artigiani del distretto orafo di Arezzo. Valentina Ferragni cura personalmente il brand, occupandosi lei stessa della sponsorizzazione, infatti si presta come modella per le creazioni. Inoltre più volte sottolinea che tutta la produzione di Valentina Ferragni Studio è condotta in Italia. Dopo aver letto la guida per acquistare gioielli online, ti consigliamo di leggere anche questo articolo sulla storia degli orecchini.
Potete acquistare tutta la collezione di gioielli Valentina Ferragni Studio su: https://www.gioiellerialucchese.it