Da un amico o parente si sarà sentito parlare di Herbalifeline Max. Ma che cos’è? Come funziona? A cosa serve? E soprattutto dove è possibile trovarla? Si tratta di un integratore inventato dall’omonima azienda californiana al fine di migliorare la vita delle persone che lo utilizzano.
Nello specifico Herbalifeline Max è un integratore alimentare costituito da DHA, Omega 3 EPA e acidi grassi. Il suo scopo è quello di regolare le funzioni cardiache e fare in modo che ognuno di noi possa avere una giusta pressione sanguigna, con altrettanti e normali livelli di trigliceridi.
Inoltre, il DHA aiuta a mantenere normali i valori inerenti alla funzione cerebrale e alla corretta capacità visiva.
Qualsiasi nutrizionista professionista inserirà in ogni dieta alimentare, il consumo medio di due / tre porzioni di pesce per ogni settimana. L’obiettivo è quello di raggiungere il corretto apporto e fabbisogno calorico.
Basti pensare che l’assunzione di una sola capsula di Herbalifeline Max consente di ottenere all’interno del proprio organismo, ben 250 mg di EPA e DHA.
Di conseguenza, affinché si possa raggiungere il corretto apporto di cui ogni organismo necessita, l’assunzione corretta dovrebbe prevedere, 4 oppure 5 capsule quotidiane (dipende dai risultati desiderati e prefissati da raggiungere), insieme all’acqua.
Herbalifeline Max, quante ne prendo?
L’ideale sarebbe di assumere l’integratore alimentare durante la giornata accompagnandolo con i pasti. Ecco nello specifico da cosa dipende il numero di capsule di assunzione di Herbalifeline Max:
- DHA e EPA aiutano il corpo a svolgere le sue corrette funzioni cardiache* (una capsula)
- Il DHA aiuta la funzione cerebrale a mantenere i suoi livelli ottimali e normali** (una capsula)
- Il DHA favorisce il mantenimento della corretta capacità visiva** (una capsula)
- DHA e EPA agevolano il mantenimento dei livelli di trigliceridi presenti nel sangue di ciascuno di noi*** (quattro capsule)
- DHA e EPA aiutano il corpo ad avere una corretta pressione sanguigna**** (cinque capsule)
- L’olio di pesce dell’integratore alimentare Herbalifeline Max è ricavato da fonti sostenibili e soprattutto autorizzato dal marchio internazionale “Friend of the Sea”.
- L’integratore non presenta alcun retrogusto sgradevole, tutto ciò grazie al contenuto composto da menta e oli essenziali di timo.
- Gli ingredienti che sono presenti in Herbalifeline® Max, sono raggruppati all’interno di una capsula “gel vegetariana”.
I prodotti marchiati Herbalife sono paragonabili a degli integratori alimentari da poter adattare o utilizzare come pasti sostitutivi. Prima di poter guastare il proprio organismo è suggeribile parlarne con un addetto dell’azienda o un nutrizionista.
Sulle etichette dei prodotti sono presenti tutti gli ingredienti di cui sono composti tali integratori. Principalmente hanno delle proteine di soia e altre proteiche a base di fruttosio e vegetale. La selezione dei prodotti è vasta, tutti hanno lo scopo di favorire una sana integrazione alimentare, compensando ciò di cui richiede il nostro organismo.
Come accennato, è preferibile assumere gli integratori Herbalife secondo dei suggerimenti da parte di esperti o ancora meglio contattando un nutrizionista. Il rischio di sostituire i pasti con questi prodotti è quello di poter peggiorare la propria condizione fisica non nutrendo l’organismo di ciò di cui ha realmente bisogno.
Herbalifeline Max dove trovarla
Avendo visto a cosa serve e che cos’è Herbalifeline Max, vediamo dove trovarlo e quali prodotti vengono commercializzati sul territorio oppure presso i siti di e-commerce.
Il sistema di vendita dell’azienda californiana Herbalife International Ltd è ben più complesso rispetto a quel che si può immaginare. Infatti Herbalifeline Max non si trova presso erboristerie, al supermercato oppure in farmacia, ma soltanto in determinati centri di distribuzione autorizzati.
Questo perché il loro metodo di distribuzione si avvale tramite il passaparola e il network marketing.
Herbalifeline Max è acquistabile presso il sito web ufficiale dell’azienda herbalife.it oppure in altri store autorizzati.
In quest’ultimi è facile trovare un consulente dell’azienda che ha deciso di vendere i suoi prodotti marchiati Herbalife prevalentemente online.
Ecco alcuni dei siti che commercializzano Herbalifeline:
- hlifeitalia.it
- dietahlife.it
- hlife-shop.com
- hlifeshop.eu
- prodotti-dietahlife.it
- herbalnutrition.it
- shopprodottionline.goherbalife.com
Coloro che vogliono acquistare i prodotti herbalife potranno contattare uno degli e-commerce autorizzati sopra indicati e valutare le varie opzioni di acquisto. In alcune occasioni ci sono delle promozioni per l’acquisto di prodotti abbinati e molto spesso non si pagano le spese di spedizione. La consegna di solito è prevista nell’arco di 24-48 ore.