In questo articolo vogliamo darvi alcuni consigli se avete intenzione di visitare il Messico. Si tratta di una meta turistica molto gettonata, ma prima di partire è sempre bene avere chiaro in mente cosa si vuole fare. Il Messico offre tanto da visitare, con dei paesaggi mozzafiato. Noi siamo qui per consigliarti i posti più belli del Messico, così potrai organizzare al meglio la tua vacanza per cercare di vederli tutti.
Tra le località turistiche presenti in Messico vi parliamo di Puerto Vallarta, questa città propone spiace interessanti e un’architettura a metà strada tra tradizionale e moderno. Potrete sicuramente calarvi nella tradizione messicana e osservarne ogni aspetto.
Se siete invece più interessati alla storia e ai monumenti del Messico allora Chichen Itza è una meta che non dove assolutamente farvi mancare. Essa è stata dichiarata patrimonio dell’Unesco ed è la diretta testimonianza della presenza della civiltà Maya. Il sito archeologico è davvero ampio e sicuramente ne rimarrete affascinati.
Tra i posti da visitare in Messico vi segnaliamo anche Chiapas. Si tratta di un sito dove si trovano ancora dei resti dell’antica civiltà Maya. Il sito è circondato da foresta e giungla. Si tratta di un posto davvero caratteristico che vi farà vivere la storia del passato immersi nella natura.
Se ancora non avete le idee chiare su cosa fare in Messico, vi consigliamo di fare un salto nella penisola dello Yucatan.
Essa è ottima se ci si vuole rilassare in qualche spiaggia dal panorama incredibile. Non mancano poi le antiche rovine Maya che conferiscono un grande fascino a questa zona del paese. Molto interessanti anche i laghi sotterranei.
Il Messico offre tante cose da vedere come Oaxaca, la Isla Mujeres, Tulum, Horsetail Falls, The Chopper Canyon e Cancun. Tutti bei posti che non potete perdervi se volete vivere questa esperienza al massimo.