Cartomanzia telefonica, un fenomeno sempre di più in espansione

stesura dei tarocchiLa cartomanzia è un fenomeno in costante espansione e gli italiani, nonostante la crisi economica, sono sempre più attratti da questo strumento che consente di scoprire cosa accadrà in un prossimo futuro. I tarocchi, anche se molti sostengono il contrario, non sono affatto una truffa e rappresentano, agli occhi dei consumatori, un mezzo più che valido per offrire la speranza di un cambiamento nella propria vita. La perdita del lavoro, la fine di un amore, problemi in famiglia e altri eventi che turbano l’animo e mettono in subbuglio sono gli argomenti più trattati nella scelta di un consulto. L’incertezza del domani e l’insicurezza di come risolvere determinate situazioni spinge sempre più persone a ricorrere a sensitivi e cartomanti per chiedere un consulto dei tarocchi al telefono. Oggi il modo di chiedere un consulto è nettamente cambiato e non occorre più recarsi in uno studio ad attendere il proprio turno per parlare con il cartomante, con il rischio anche di farsi notare da persone conoscenti.

Con la cartomanzia telefonica tutto è molto più semplice e la richiesta di un consulto avviene nella privacy più totale: infatti, basta comporre un numero telefonico tra quelli trovati sul web e contattare una cartomante affidabile e preparata a cui porre i quesiti desiderati. La discesa vertiginosa dei costi ha fatto salire enormemente il numero di persone che contattano la cartomante per telefono e cono davvero in tantissimi a comporre una delle tante numerazioni che cominciano con 899 chiedendo di parlare con una professionista esperta. Chi non ha avuto mai il desiderio di sapere se è possibile recuperare un rapporto d’amore finito? E coloro che magari hanno perso un lavoro, non desiderano forse sapere se in breve tempo riusciranno a risollevare la loro situazione economica? Le richieste alle carte sono basate su esperienze di vita e su problemi che le persone affrontano un giorno cercando di dipanare la matassa intricata di problemi con cui spesso sono costretti a convivere. La bravura maggiore sta alla capacità del cartomante di saper individuare ciò che vogliono comunicare i simboli: niente magia, quindi, ma solo tanta professionalità ed esperienza e per questo crescono sempre più coloro che vogliono un consulto dalle carte.

Contrariamente a quanto accadeva in passato, oggi il mondo della cartomanzia online è molto più trasparente e professionale e difficilmente si incontrano ciarlatani che prendono in giro le persone sfruttando magari le loro debolezze. Le tariffe di un numero 899 di cartomanzia in genere sono note e sono inferiori ad 1 Euro al minuto. Inoltre, i servizi più moderni mettono a disposizione degli utenti anche altre linee oltre al 899 contattabili sia da rete fissa che da cellulare e che prevedono l’addebito su carta di credito o ricarica prepagata. Le tariffe naturalmente sono sempre molto convenienti e gli utenti approfittano di questo per chiamare anche più volte senza il rischio di raggiungere cifre elevate. I tarocchi devono fornire un appoggio alle persone e anche il costo è un incentivo in più per far dilagare questo fenomeno.