Hotel con Spa a Roma : Un giornata di totale relax nella capitale

hotel-con-spa_800x480Se si intende visitare la città Eterna dell’arte e della storia, Roma, è bene farlo con tutte le comodità del caso, ad esempio scegliendo di soggiornare in un lussuoso hotel con Spa dove potersi coccolare e dove ritagliarsi qualche momento per immergersi in un’oasi di relax e di benessere, pensando un po’ a sè stessi ed alla propria salute.

Sono davvero tante le offerte a Roma per hotel relax di lusso con Spa dove potersi rilassare davvero in una cornice meravigliosa e ricaricarsi al meglio per scoprire poi le bellezze della città e tutto ciò che Roma ha da offrirci.

La cosa migliore per staccare la spina e regalarsi una vacanza a tutto benessere è sicuramente quella di concedersi qualche giorno per sè e per il benessere psico-fisico.

Vi consigliamo di visitare questa pagina dove potrete trovare tutti gli Hotel SPA con Centro Benessere del Lazio, intanto ecco alcuni di quelli più noti e famosi nei quali potrete regalarvi qualche giorno di benessere puro, circondati dalla magia eterna della città di Roma e dalle sue bellezze storiche, artistiche e culturali. Vediamo quindi alcune delle più belle strutture lussuose con Spa della Capitale, dove regalarsi qualche ora (o qualche giorno) di puro relax, benessere e salute.

I migliori hotel con Spa di Roma per un weekend

  1. L’Hotel Imperiale si trova a Roma vicino Piazza Barberini, in una zona strategica dalla quale è semplice raggiungere la Fontana di Trevi, Piazza di Spagna, Piazza Barberini e Via del Corso. Non possiamo che consigliarvi questo hotel soprattutto se volete rilassarvi ma allo stesso tempo essere a pochi passi da alcune delle più belle attrazioni della città laziale. Nel cuore della Capitale d’Italia potrete concedervi dei momenti di puro relax grazie alla presenza, nella Spa dell’hotel, del bagno turco e del centro benessere dove potrete coccolarvi e passare delle piacevoli ore di tranquillità nella pace e nel silenzio. Poi la sera potete cenare nell’ottimo ristorante dell’albergo oppure avventurarvi nelle vie di Roma e scoprirla nel fascino pieno della sera.
  2. Non possiamo che cominciare consigliandovi l’hotel con Spa A.Roma Lifestyle, che si trova vicino a Villa Doria Pamphilj ed al suo grande parco. Immerso in un contesto verde di Roma, è l’hotel ideale se cercate un fine settimana di puro benessere, di relax, di tranquillità in un contesto elegante e di lusso. In questa struttura è presente un giardino con piscina, il centro benessere dotato di sauna e bagno turco, la palestra, e ovviamente anche un centro per potersi concedere trattamenti al viso e defaticarsi al massimo. Niente di più rilassante per un fine settimana a Roma.
  3. L’eleganza incontra lo stile classico al Trilussa Palace Congress & Spa, un hotel con Spa che si trova vicino a Porta Portese. Qui potrete iniziare bene la vostra giornata con il magnifico panorama dalla terrazza dell’hotel e poi fare un tuffo nella piscina interna, godervi un bellissimo idromassaggio e farti una sauna o un bagno turco.
  4. The K Boutique Hotel è un’esperienza speciale per vivere Roma, una Spa situata vicino al Colosseo e con idromassaggio sul tetto. Già, il roof garden del K Boutique Hotel, che si trova a qualche passo dal Colosseo, ti consente di rilassarti nella Jacuzzi sul tetto di Roma e di sorseggiare un drink con vista su alcune delle più belle attrazioni della città. Qui potrai rilassarti guardando ai tetti della romantica Roma, e se vuoi, anche passare qualche ora nella palestra o trattarti bene nella Spa con bagno turco e sauna finlandese. Un piccolo pezzo di beatitudine sui tetti di Roma e nel cuore della Capitale.